Guida i sopravvissuti all'apocalisse zombie
Lo studio IGG è altrettanto rapido nel lanciare un gioco di vestiti e romanzi interattivi (Time Princess) quanto puzzle game (Alchemists' Garden) o un gioco di strategia (Castle Clash). Ora, gli sviluppatori hanno nuovamente dato una svolta radicale al loro catalogo e ci presentano un oscuro gioco di zombie il cui approccio ci risulterà indubbiamente piuttosto familiare.
Gli zombie non sono l'unico pericolo in agguato
Doomsday: Last Survivors è un gioco di sopravvivenza, zombie e battaglie strategiche con tocchi di tower defence e funzioni multiplayer in tempo reale in cui dovremo affrontare i morti viventi che vagano per il mondo seminando il caos. In quanto leader di un gruppo di sopravvissuti, dovremo aiutarli a costruire un rifugio e proteggerli dagli zombie... e dalle fazioni rivali.
Quindi, i nostri compiti saranno vari. Tuttavia, gran parte del peso del gioco si basa sull'esplorazione e i combattimenti strategici. Un dettaglio interessante è che durante le battaglie i nostri personaggi combatteranno automaticamente, anche se il giocatore può intervenire per mettere in campo abilità speciali.
Ambientato in un prossimo futuro in cui gli zombie si sono impadroniti del mondo, i sopravvissuti devono lottare per le loro vite e per il futuro dell'umanità.
In generale, il gioco vanta una fattura eccellente e una storia che riesce a coinvolgere fin dal primo momento. E promette anche di offrirci più di uno spavento. Tuttavia, non si tratta di un titolo particolarmente innovativo, poiché i riferimenti ad altri videogiochi (come The Last of Us o Lollipop Chainsaw) sono più che evidenti.
Quindi, il download del file APK sarà una scelta azzeccata per gli appassionati dei giochi di zombie. E la cosa migliore è che si può giocare totalmente gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto